Versatile e pratica, la fascia per capelli 2023 è l’accessorio che, dagli anni 2000, è ritornato ad essere una delle tendenze più apprezzate dalle celebs che non riescono a farne a meno. Scopriamo i modelli di tendenza.
FASCIA PER CAPELLI 2023: QUAL È IL MODELLO DI TENDENZA?
- Dopo essere stata la protagonista degli anni ’90 e 2000, la fascia per capelli 2023 è tornata e ha conquistato in poco tempo social e celebs.
- Versatile e pratica, è adatta ai capelli lunghi, ma anche ai capelli corti (super corti) diventando il vostro salva look.
- A lungo utilizzata solo in casa o in palestra, ora è al centro degli outfit in tutte le sue declinazioni.
- Nella versione originale incornicia il volto, mentre in quella multicolor e maxi “abbraccia” tutta la capigliatura.
- Lo stile boho ne ha fatto la sua bandiera, ma la fascia per capelli riesce a essere anche romantica quando è rifinita con fiori e perline per un mood che ricorda gli anni ’70.
BeBop Stories prende ispirazione dalle donne: quelle del passato e quelle di oggi. Per questo il nostro team è composto interamente da donne pugliesi, di età e con backgroud differenti.
In particolar modo ci ispirano le donne del passato. Non solo i “grandi nomi”, ma tutte coloro che hanno contribuito a creare il mondo nel quale oggi viviamo, con tutti i diritti e le libertà con cui nasciamo.